327 3817790 info@newserrande.it

Porte basculanti in legno

$

Manuali o motorizzate

$

Sicurezza e design

$

Ideale per strutture residenziali

Servizi disponibili

Installazione, Manutenzione, Riparazione, Automazione

Porte basculanti in legno

Le porte basculanti ricoperte in legno che proponiamo ai nostri clienti sono garanzia di qualità e sicurezza, grazie ai materiali pregiati pensati e lavorati in modo da resistere al tempo e all’usura, mantenendo sempre un design di grande effetto.

Offriamo porte basculanti in legno su misura, progettate per ottimizzare lo spazio e disponibili in diversi modelli, materiali e colori. La struttura metallica delle porte è molto resistente e viene rivestita con assi di legno Okoumè, che possono essere trattati con mordente per imitare diverse essenze, come il noce chiaro, noce scuro, douglas o castagno, o verniciati in una vasta gamma di tinte.

Tutti i modelli di porte basculanti in legno possono essere dotati di un kit per la motorizzazione, che permette l’apertura a distanza della porta tramite uno o due motori. Inoltre, è possibile personalizzare il prodotto aggiungendo una porta pedonale, serrature di sicurezza e finestrature.

 

Modelli di Porte basculanti in legno

Alcuni dei modelli principali che offriamo sono:

  • Porta basculante in legno con listelli orizzontali: questa porta presenta assi di legno disposti in orizzontale, che creano un effetto piacevole e moderno.
  • Porta basculante in legno con listelli verticali: questa porta presenta assi di legno disposti in verticale, che creano un effetto più classico e elegante.
  • Porta basculante in legno con doghe a vista: questa porta presenta doghe di legno spesse, disposte in modo da creare un effetto a vista, che valorizza la bellezza del legno.
  • Porta basculante in legno con doghe a incastro: questa porta presenta doghe di legno sottili, disposte in modo da creare un effetto a incastro, che conferisce alla porta un aspetto moderno e discreto.

Contattateci per conoscere tutta la vasta scelta di porte basculanti in legno personalizzabili, ideali se cercate un prodotto di alta qualità, resistente e dal design accattivante.

new serrande basculanti legno con porta pedonale

Porta Pedonale

Preventivo Rapido

Contattaci ai nostri recapiti oppure inviaci un messaggio.