327 3817790 info@newserrande.it

Serrande e Portoni Industriali

$

Centri Commerciali e Capannoni

$

Sicurezza e Solidità

$

Salvaspazio

Dove Lavoriamo

Progettazione, Installazione, Manutenzione in Toscana e Liguria

Serrande e Portoni Industriali

Installiamo chiusure industriali, portoni, serrande e chiusure di sicurezza di piccole, medie e grandi dimensioni
New Serrande segue da vicino questo settore in continua evoluzione, soprattutto negli ultimi 10 anni, con prodotti innovativi e di design, offrendo chiusure rigorosamente certificate, conosciute per le loro caratteristiche e qualità nei più svariati settori come i centri commerciali, l’industria, le costruzioni pubbliche e private.
In particolare, negli ultimi anni è aumentata la richiesta di sicurezza nei grandi centri commerciali e nei capannoni ed è per questo che abbiamo voluto ampliare ancora di più la nostra offerta.

I nostri sistemi di serrande e portoni industriali e commerciali possono essere implementati in ogni fase della catena di fornitura, dalla fabbrica alla quale vi rifornite, al magazzino di stoccaggio e infine ai negozi in cui vendete, garantendo un sistema globale certificato e sicuro, con un servizio affidabile e prodotti che durano nel tempo.

Che si tratti di un centro commerciale, di un capannone industriale o di una catena di negozi di alto livello, analizziamo le vostre esigenze per offrirvi la soluzione ottimale in termini di spazio, costi, tempo, facilità di utilizzo, sicurezza e design. Disponiamo di un’ampia scelta di serrande avvolgibili industriali che proponiamo ai nostri clienti in tutta Italia, ma principalmente in Toscana e Liguria.

Perché scegliere New Serrande per Serrande e Portoni Industriali

MASSIMA QUALITÀ e LUNGA VITA

MOTORI ROBUSTI

PROTEZIONE ANTI-SCASSO

AMPIA SCELTA DI COLORI E MODELLI

APERTURE VELOCI E SICURE

AZIONAMENTO AUTOMATICO O MANUALE

ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO

SISTEMI DI VENTILAZIONE

Saracinesche per Negozi all’interno di centri commerciali

I centri commerciali sono generalmente dotati di telecamere a circuito chiuso e impiegano personale di sicurezza. Pertanto, per le serrande e saracinesche dei centri commerciali, la sicurezza non è normalmente la preoccupazione principale. L’estetica ha invece un ruolo molto più importante, per questo abbiamo una gamma di serrande pensate proprio per le esigenze delle attività nei centri commerciali.
La maggior parte dei centri commerciali ha corridoi ampi, soffitti alti e interni luminosi. Questo crea un senso di spaziosità e apertura. Noi forniamo diverse serrande in linea con queste caratteristiche.

Oltre alle serrande di sicurezza per le chiusure dei negozi, la maggior parte dei centri commerciali ha bisogno di installare anche una serie di serrande antincendio. New Serrande è installatore specializzato anche in serrande tagliafuoco, progettate per chiudersi automaticamente in caso di incendio. Sigillano l’apertura su cui si trovano e impediscono la propagazione del fuoco.
Lo scopo principale di una serranda tagliafuoco è quello di prevenire o rallentare la propagazione del fuoco. Inoltre, può essere utilizzata anche come serranda di sicurezza.

Preventivo Rapido

Contattaci ai nostri recapiti oppure inviaci un messaggio.