327 3817790 info@newserrande.it

Installazione serrande a Bientina

New Serrande

Installiamo serrande per attività, negozi, fondi, uffici, centri commerciali

Perché scegliere New Serrande per il servizio di installazione saracinesche

Esperienza nel settore delle serrande

La lunga esperienza maturata nel settore delle saracinesche ci permette di lavorare sempre con rapidità e di installare il modello che fa al caso vostro. Infatti, siamo in grado di installare diversi tipi di serrande: blindate, coibentate, avvolgibili chiuse o con pannelli visivi.
I nostri tecnici sono preparati ed  in grado di affrontare diverse problematiche legate all’installazione delle serrande.

Preventivo e trasparenza sui prezzi

Richiedi un preventivo dettagliato per l’installazione delle tue saracinesche tramite il nostro modulo di contatto oppure telefonaci al 327 3817790. Saremo capaci di darti una stima chiara dei costi in breve tempo, inclusi materiali e montatggio.

Motorizzazione e automazione

Un sistema di motorizzazione per le vostre saracinesche porta maggiore comfort ed anche sicurezza. Possiamo proporti sistemi di automazione ancora più sicuri e comodi, così da preservare le vostre serrande dall’usura, grazie a una migliore regolarità di scorrimento.

Automazioni per Serrande
Le nostre automazioni per serrande sono realizzate per garantire la massima funzionalità delle strutture, nel pieno rispetto dei dispositivi di sicurezza anticaduta (EN 13241-1), con finecorsa e autoapprendimento delle posizioni.
Offriamo automazioni ideali per serrande di peso tra i 170 e i 360 chili.

Scopri di più

Oltre all’Installazione di Serrande offriamo anche il servizio di Pronto Intervento disponibile :

  • 24 ore su 24

  • 7 giorni su 7

Installazione serrande Bientina

Installazione serrande a Bientina

La nostra sede centrale è a Pisa ma i nostri tecnici si spostano quotidianamente su tutto il territorio di Pisa, Lucca e Livorno.
Operiamo anche a Bientina

Preventivo Rapido

Contattaci ai nostri recapiti oppure inviaci un messaggio.